Adv

Il primario insieme al comitato e al servizio umanizzazione, cercó di organizzare una gara di solidarietà tra fotografi professionisti e non per abbellire e rendere più accogliente il nostro reparto di Oncologia dell’Ospedale Ascalesi.
Ebbene i fotografi hanno regalato decine e decine di foto e di fatto abbiamo riempito le sale d’attesa i corridoi e le stanze dei medici di foto.
Inoltre col servizio umanizzazione è partito anche un servizio di biblioteca ovvero di book sharing (scambio libri) dove i parenti o i pazienti possono prendere libri e leggerli durante l’attesa e portarsi e riportarceli o portarcene dei nuovi.
Adesso che si è concluso il tutto vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno donato le loro opere e mostrare alla cittadinanza che dove non arriva la burocrazia arriva il GRANDE CUORE della gente,

Sabato 17 giugno, ore 9.00, inaugurazione della galleria fotografica presso il reparto di Oncologia dell’Ospedale Ascalesi.
Tutti coloro che hanno condiviso,sostenuto e contribuito alla realizzazione di questa iniziativa speriamo saranno presenti per ricevere il ringraziamento del Direttore Generale del primario , della equipe del DH di oncoematologia e della Direzione Sanitaria.
I veri protagonisti ,però, saranno le persone in cura da noi a cui tendiamo anche così un ponte di solidarietà. L’invito di partecipazione è rivolto a tutti ed è esteso alle istituzioni locali.

Comitato di lotta per l’Ospedale Ascalesi

Di Redazione

Siamo una community web che fa informazione senza filtri, le nostre news saranno arricchite da testimonianze provenienti direttamente dai territori. Il nostro progetto prevede, infatti, la collaborazione di tanti gruppi territoriali: i cosiddetti "nidi dell’informazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.