Adv

E’ in corso la mostra fotografica al “Non solo Caffè” di Torre Annunziata dal titolo: “Shoot me – cosa ti aspetta fuori? La giovinezza” organizzata dal Forum Dei Giovani di Torre Annunziata. ECCO LE PRIME IMPRESSIONI DA CHI HA REALIZZATO L’EVENTO.

Dal video si evince l’entusiasmo dei ragazzi. Dure le parole del maestro Nicola Ferraro che dice: “Ci siamo sostituiti alle istituzioni”, riferendosi alla mancanza di “aiuto” da parte degli organi competenti.

 

Di Gaetano Magro

Nasce a Torre Annunziata " rint i saittell " del quadrilatero delle carceri. Subito nel suo quartiere acquista notorietà per essere l'unico bambino con il basco e la camicia di forza. Dopo una lunga militanza all' interno dei Boy Scout appende il fazzolettone al chiodo e si dedica alla conquista del mondo. Dall' eta di 14 anni frequenta l'ambiente associativo e i gruppi parrocchiali fino quando Aucelluzzo non lo prende sotto la sua ala protettiva e gli indica la retta via. Si laurea all' universita della strada con 110 lode e pomiciata accademica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.