Adv

L’associazione CIVES INTER PARES in data 19 aprile alle ore 18 in diretta facebook sulla pagina di Civesinterpares, per la rubrica “Buone Prassi di Associazionismo”, intervista Michela ed Antonella Mancusi della associazione Zia Lidia Social Club di Avellino.
Le sorelle Mancusi sono state protagoniste di un “piccolo miracolo” socio-culturale riuscendo in pochi anni di attività a far conoscere la loro associazione all’Italia ed al mondo.
Cives Inter Pares intende l’intervista che verrà concessa, come un momento altamente formativo per i cittadini di Torre Annunziata che potranno così apprendere alcune ed interessanti buone prassi di associazionismo.
Zia Lidia Social Club nasce e cresce, dalla competenza, dalla voglia e dalla passione non solo del proprio direttivo ma anche dalla forza propulsiva di tutti gli associati che nel corso egli anni sono diventati sempre più numerosi fino ad arrivare, lontani da qualsiasi forma di ingerenza partitica e politica, ad incidere fortemente con le loro attività nel tessuto cittadino, regionale e nazionale.

Di Redazione

Siamo una community web che fa informazione senza filtri, le nostre news saranno arricchite da testimonianze provenienti direttamente dai territori. Il nostro progetto prevede, infatti, la collaborazione di tanti gruppi territoriali: i cosiddetti "nidi dell’informazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.